Affidamento beni confiscati (Scad. 24/06/2016 – ore 12)

Il Comune di Catanzaro ha indetto un avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto cui concedere in uso due appezzamenti di terreno siti in Catanzaro – località Corvo, per i quali il Comune ha chiesto la destinazione per scopi di agricoltura sociale tramite associazioni di volontariato, all’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e destinazione dei beni confiscati e sequestrati alla criminalità organizzata.
La documentazione relativa ai terreni da dare in concessione è visionabile dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 15 alle 17 presso il Settore Demanio e Patrimonio del Comune (referente: Geom. Umberto Di Tardo – tel. 0968/81767).

I beni sono concessi a titolo gratuito per un periodo di 5 (cinque) anni, a seguito di stipula di contratto-convenzione.
Possono avanzare richiesta di concessione, per finalità sociale consistente nella realizzazione di attività di Agricoltura Sociale in favore di giovani diversamente abili e, in genere, di persone in condizioni di disagio, organizzazioni, enti, associazioni e comunità di cui alla legge 266/91, iscritte nei Registri delle organizzazioni di volontariato, aventi sede legale ed operanti da almeno 5 anni nel territorio della Città di Catanzaro.
Non si terrà conto di istanze provenienti da soggetti non rientranti nelle suddette categorie.
I soggetti interessati dovranno avanzare all’Amministrazione Comunale apposita richiesta per conseguire l’assegnazione, utilizzando il modello allegato all’avviso.
A pena di esclusione, la richiesta deve essere compilata in ogni sua parte, firmata dal legale rappresentante e corredata di tutti i documenti indicati nell’avviso.
Il plico contenente tutta la documentazione richiesta, pena l’esclusione dalla selezione, deve essere chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura e recare
all’esterno, oltre all’intestazione del mittente e l’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: “NON APRIRE – RICHIESTA CONCESSIONE BENE CONFISCATO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA” e deve pervenire a mani ovvero a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio delle ore 12 del 24 /06 /2016 , al seguente indirizzo:
COMUNE DI CATANZARO – SETTORE POLITICHE SOCIALI
VIA FONTANA VECCHIA, 50
88100 CATANZARO
L’ Amministrazione non prenderà in considerazione plichi che perverranno successivamente a tale termine.

Tutte le informazioni necessarie sono contenute nell’avviso pubblico.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Politiche Sociali, Responsabile dott.ssa Loredana Calascibetta, tel. 0961 /881510, nei seguenti orari di ufficio: lunedì, mercoledì e venerdì, ore 10-12; lunedì e mercoledì ore 15-17.

Stampa o condividi