Concessione immobili confiscati alla mafia (scad. 29/12/2016 – ore 12)

logo comune catanzaro

II Comune di Catanzaro intende individuare dei soggetti cui concedere in uso gratuito gli immobili confiscati alla mafia per essere adibiti ad attività di volontariato nel campo assistenziale (Centro per anziani e Centro per famiglie).

Possono avanzare istanza di concessione i soggetti appartenenti alle seguenti categorie:
1. Organizzazioni di volontariato di cui alla legge 11agosto1991, n. 266;
2. Cooperative sociali di cui alla legge 8 novembre 1991, n. 381 (disciplina delle Cooperative Sociali);
3. Comunità terapeutiche e centri di recupero e cura di tossicodipendenti di cui al testo unico dette leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostante psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza, di cui ai decreto del Presidente della Repubblica n. 309 del 9 ottobre 1990 e ss. mm. ii..
I concorrenti possono partecipare al bando sia singolarmente che mediante progetti che prevedano la condivisione dello spazio.
L’immobile sito in località Petrosa Via Madonna del Pozzo (Gagliano) viene dato in concessione nello stato di fatto e di diritto in cui si trova fino ad un massimo di anni 6 rinnovabili per un massimo di ulteriori anni 6. Il sopralluogo dell’immobile è obbligatorio. Il calendario delle date e degli orari, non suscettibili di variazioni, è disponibile presso il Settore Patrimonio (tel. 0961 881771).

La documentazione di gara, oltre che scaricabile dal sito web www.comunecatanzaro.it , è visionabile presso il Settore Patrimonio del Comune di Catanzaro, sito in Corso Mazzini n. 188 nei giorni di lunedì dalle ore 11 alle 12 – mercoledì dalle ore 16 alle 17 – venerdì dalle ore 11 alle 12. Responsabile del procedimento: Sig. V. CARIOTI tel. 0961 881750 – PEC settore.patrimonio.demanio@certificata.comune.catanzaro.it
Al bando di gara, quali parti integranti e sostanziali, sono allegati:
• Capitolato Speciale d’appalto
• Disciplinare di gara
• Modello 1 (Domanda di partecipazione alla gara)
• Modello 2 (Atto di impegno per i RTI)
• Modello 3 (Accettazione condizioni)
• Modello 4 (Informativa antimafia – Dichiarazione familiari conviventi).

Il termine per la presentazione della documentazione di gara, secondo le modalità previste dal bando, è il 29 dicembre 2016 alle ore 12.

Scarica la documentazione

 

Stampa o condividi