Manifestazione d’interesse per la realizzazione del progetto “Centro per la famiglia” (scad. 27/01/2015 – ore 12)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA DEFINIZIONE DI PARTNERSHIP PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “CENTRO PER LA FAMIGLIA” DA ATTUARSI NELLE CINQUE PROVINCIE CALABRESI: “CATANZARO, COSENZA, CROTONE, REGGIO CALABRIA e VIBO VALENTIA” – Annualità 2015″.

La Fondazione Calabria Etica indice una pubblica istruttoria per la presentazione di una MANIFESTAZIONE D’INTERESSE finalizzata alla selezione di soggetti del terzo settore, operanti nel campo dei servizi socioassistenziali nell’area delle responsabilità familiari, per la co-progettazione d’interventi innovativi esperimentali per la gestione in convenzione dei servizi per le famiglie per la durata di un anno.

Il servizio del Centro famiglie intende promuovere con il contributo del privato sociale, nuove attività a sostegno delle famiglie con progetti innovativi che consentano di potenziare i servizi in una logica di sostegno alla responsabilità genitoriale e al benessere familiare.

L’oggetto della manifestazione di interesse è costituito dalla gestione e conduzione del Centro per la famiglia.

L’Avviso è visionabile sul B.U.R.C. n.3 del 12 Gennaio 2015, accedendo al seguente link: http://burc.regione.calabria.it

SCARICA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Stampa o condividi