“Ti suono un Libro”,il primo degli appuntamenti di “Ondarock” a Squillace

Al via il 7 luglio, nella suggestiva location del Castello Normanno di Squillace, “Ondarock Green&Cult”,  il programma estivo stilato dall’associazione La Rete per il 2022.

Il primo appuntamento sarà “Ti suono un Libro”, con protagonista il libro “Amore,Morte & Rock’N’Roll”, durante la serata si alterneranno letture di parti del libro, i commenti dell’autore Ezio Guaitamacchi e gli interventi musicali della “Dakota rock soul band”.

In “Amore, Rock & Rock’N’Roll” l’autore raccoglie una serie di storie, raggruppate per tipologia di “crimine”, che raccontano le ultime ore di 50 stelle del rock, con retroscena, curiosità, aneddoti e tesi alternative, pur documentando il tutto con puntualità e rigore giornalistici.

Decano del giornalismo musicale in Italia, Ezio Guaitamacchi ha pubblicato e diretto riviste specializzate, scritto e condotto programmi radio-tv, ideato centinaia di spettacoli di parole & musica, inventato rassegne e festival, diretto Master e seminari. Ha scritto più di venti saggi su rock e dintorni e dal 2014 cura la collana musicale di Hoepli.

Appuntamento il 7 luglio alle ore 21,30 negli spazi del Castello Normanno di Squillace, l’ingresso è gratuito.

Stampa o condividi