Il CSV Calabria Centro invita gli ETS a partecipare al festival TRAME – venerdì 23 giugno ore 15 Lamezia Terme

La dodicesima edizione di TRAME, il Festival dei libri sulle mafie, che quest’anno si svolgerà a Lamezia Terme dal 21 al 25 giugno p.v. , vede la partecipazione attiva del CSV Catanzaro Crotone Vibo Valentia Calabria Centro ETS tra i partner dell’evento.
L’iniziativa chiama ormai stabilmente a raccolta autori e scrittori provenienti da tutta Italia insieme ad enti locali ed istituzioni, scuole, associazioni ed enti del terzo settore, studenti e cittadini e costituisce un momento importantissimo di confronto, scambio e partecipazione sul tema dell’antimafia sociale.
E’ proprio con l’obiettivo di approfondire l’argomento dell’antimafia sociale che nell’ambito del Festival il CSV Calabria Centro gestirà uno spazio specifico rivolto agli enti del terzo settore al fine di costruire e condividere meccanismi e percorsi di partecipazione sul tema, anche strutturando ed implementando reti di terzo settore ed interistituzionali che operano al riguardo.
A tutte le associazioni è, pertanto’, rivolto l’invito a partecipare al Festival Trame, che si svolgerà dal 21 al 25 giugno 2023 a Lamezia Terme e nello specifico a prendere parte all’incontro sull’antimafia sociale programmato per la giornata di venerdì 23 giugno dalle ore 15.00 alle ore 17.00 nel centro di Nicastro comunicando la sua presenza, per esigenze organizzative, entro il 20 giugno 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica centrostudi@csvcalabriacentro.it
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il CSV Calabria Centro ETS.

Il Presidente
Guglielmo Merazzi

Stampa o condividi