All'Avis si fa comunicazione per fidelizzare il donatore

locandina tavola rotonda

Sabato 4 febbraio, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso la sede sociale di Avis Regionale Calabria, sita in Località Profeta, zona industriale di Caraffa di Catanzaro, si terrà una Tavola Rotonda in cui verrà trattato il tema della Comunicazione.

L’evento vedrà quale illustre relatore Francesco Pira – sociologo, docente di Comunicazione e Giornalismo, Coordinatore del Master in Manager della Comunicazione Pubblica Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne all’Università degli Studi di Messina.
La manifestazione vuole essere il punto di partenza di un percorso info-formativo sulla Comunicazione diretta alla fidelizzazione del donatore.
Il suindicato percorso ha come finalità quella di ricercare un valido strumento utile a completare e migliorare il cammino portato avanti in questi anni, diretto al raggiungimento dell’autosufficienza quantitativa e qualitativa di sangue intero nella Regione Calabria, nonché a dare impulso alla realizzazione di un nuovo grande progetto quale quello della raccolta Plasma.

Stampa o condividi