Alla Scuola di Polizia di Vibo si parla della rigenerazione dei beni confiscati

Numerose personalità istituzionali e politiche parteciperanno all’appuntamento organizzato dall’Università della Calabria.

Il 27 gennaio alle ore 16 presso l’aula magna della Scuola di Polizia a Vibo Valentia si terrà l’appuntamento relativo a “La rigenerazione dei beni confiscati”. All’iniziativa, organizzata dal Dipartimento di scienze aziendali e giuridiche dell’Università della Calabria sono stati invitati a partecipare i dirigenti scolastici ed i presidenti degli ordini professionali, nonché le autorità politiche.

I saluti iniziali sono stati affidati a: il direttore della Scuola di Polizia di Vibo Valentia Stefano Dodaro, il questore Cristiano Tatarelli, il prefetto Roberta Lulli, il sindaco Maria Limardo, l’assessore regionale Rosario Varì, il consigliere regionale Michele Comito, il consigliere regionale Antonio Lo Schiavo ed il depurato Giuseppe Mangialavori.

Ad introdurre i lavori e a moderarli sarà il professore dell’Unical Giulio Nardo, dopodiché sono previsti gli interventi di Camillo Falvo, procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, Bruno Corda, direttore generale dell’Agenzia nazionale beni confiscati, il dirigente scolastico Raffaele Suppa e l’assessore della Regione Calabria Filippo Pietropaolo, che ha la delega alla gestione dei beni confiscati. A concludere i lavori sarà Wanda Ferro, sottosegretario di Stato.

Appuntamento fissato, dunque, per venerdì prossimo presso la Scuola di Polizia di Vibo Valentia, a partire dalle ore 16.

Fonte: Zoom24

Stampa o condividi