#smuoviti: aiutaci a fermare la sclerosi multipla 2018

Locandina RITAGLIO

Per festeggiare i 50 anni di AISM quest’anno due stupendi fiori, gardenie e ortensie, che portano con loro lo slogan della campagna, “Aiutaci a fermare la sclerosi multipla #smuoviti”.

Il 3, 4 e 8 Marzo in 5000 piazze italiane gardenie e ortensie, per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla, il messaggio è sempre lo stesso ma di anno in anno carico della stessa forza e dello stesso amore: donare per sostenere la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla.

In occasione della festa della donna, due fiori per sottolineare lo stretto legame tra le donne e la malattia, perché le donne sono colpite il doppio degli uomini.

Per trovare la piazza clicca qui

Si può decidere di donare anche via sms al 45567 dal 25 febbraio all’11 marzo 2018. Sarà possibile trovare le gardenie e le ortensie dalle ore 9:00 alle 20:00 a Lamezia Terme, Maida, Catanzaro, Catanzaro Lido, Soverato, Tiriolo, Marcellinara, Conflenti, Settingiano, Amato, Borgia, Carlopoli, Feroleto, Falerna. Sarà possibile contribuire alla ricerca anche a Gizzeria, Montauro, Motta Santa Lucia, San Floro in Piazza Marconi, Serrastretta, Simeri Crichi, Vallefiorita, Sellia Marina, Albi, Chiaravalle Centrale, Soveria Mannelli, Decollatura.

Stampa o condividi