L’Associazione Don Pellicanò mette al centro l’inclusione socio-lavorativa

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 3 u.s. dalle 10 alle 12.30 a Montepaone lido presso il Centro diurno del CSM ,alla presenza del Dirigente dr. Giuseppe Seminara, si è tenuto un incontro sulle problematiche  della disabilità  e lavoro . Ne ha parlato ai genitori ed utenti del Centro Giovanni Cirillo referente regionale ANDEL -Agenzia nazionale disabilità e lavoro aderente rete CASM

 L’incontro ,organizzato dall’Associazione Don Pellicano’ aderente rete CASM e convenzionata con il DSMD ASP CZ,ha suscitato grande interesse e molte domande sono state rivolte al relatore che ha messo in evidenza le opportunità e le criticità della legislazione vigente esponendo anche tutte le azioni migliorative che stanno impegnando ANDEL e le associazioni del CASM sul nostro territorio regionale ed anche a livello ministeriale attraverso il presidente Andel Enrico Seta ed il Direttore Andel Marino Bottà esperto notissimo della materia.

Domenica 4 u.s. sempre dalle 10 alle 13.00 alcuni  giovani che hanno frequentato nel 2023  i laboratori formativi del Progetto ARTIGIANI DIGITALI assieme ai loro familiari hanno partecipato ad un workshop di aggiornamento sulla stampa digitale tenuto gratuitamente dagli esperti di “Officina digitale “ di CZ Luigi Randazzini, Domenica  Lupia ed Alessandro Corrado che ringraziamo di cuore per la loro competenza e disponibilità.

Stampa o condividi