Manifestazione di interesse per contributi a centri estivi (scad. 10 gg. dalla pubblicazione)

Il Comune di Lamezia Terme, in data 21 ottobre 2021, ha pubblicato un avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all’erogazione di un contributo a rimborso totale di progetti ludico-ricreativi, educativi e formativi, realizzati a titolo gratuito da parte di enti del terzo settore e del mondo ecclesiastico, nonché di scuole paritarie, organismi appartenenti al mondo della cooperazione e dell’associazionismo a favore di minori e giovani di età compresa tra i 0 e i 17 anni, con priorità per quelli appartenenti a famiglie in condizioni di svantaggio sociale, nonché a minori diversamente abili.

I richiedenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

–        possesso di esperienza almeno di n. 1 anno nel settore di attività oggetto dell’avviso pubblico, da attestare mediante autocertificazione in cui siano indicati i principali servizi prestati e/o attività svolte;

–        perseguimento di finalità di tipo educativo, socio culturale, ricreativo e/o sportivo a favore di minori, per come desumibile dallo statuto e/o dall’atto costitutivo;

–        a seconda della tipologia di soggetto, iscrizione in appositi registri, tenuti a livello nazionale, regionale, provinciale e/o locale.

I soggetti interessati ad aderire dovranno presentare adeguato progetto organizzativo. Le istanze di partecipazione al bando, con relativi allegati, devono pervenire secondo le modalità indicate nell’avviso, entro 10 giorni dalla pubblicazione.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Settore Servizi alle Persone del Comune di Lamezia Terme raggiungibile telefonicamente ai numeri 3346832751 o a mezzo mail agli indirizzi m.dibella@comune.lamezia-terme.cz.itp.amato@comune.lamezia-terme.cz.it.

Per scaricare avviso e documentazione vai alla notizia.

Stampa o condividi