Servizio civile, online le graduatorie provvisorie dei candidati selezionati. Il nuovo percorso avrà inizio il 5 settembre

Ai sensi di quanto disposto dall’Articolo 6 del Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, pubblichiamo le graduatorie provvisorie delle selezioni per il Servizio Civile del CSV Calabria Centro relative al Bando in scadenza il 22 febbraio 2024/14 marzo 2024.

Fatte salve le verifiche di competenza del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale‚ gli idonei selezionati per i progetti “Incroci di vite” e “One of Us!”, del programma “Pronti, partenza, V.I.A! (Volontariato per l’Inclusione Attiva 2023”,  inizieranno il loro percorso il 5 settembre 2024.

Dopo il parere positivo alle graduatorie da parte del Dipartimento, seguirà una comunicazione via mail ai candidati selezionati con la convocazione per il primo giorno di servizio e l’elenco della documentazione occorrente.

Teniamo a precisare, che, come da disposizioni del Dipartimento, nelle graduatorie non sono stati indicati i nominativi, bensì i numeri di riferimento scritti in alto a sinistra sulla prima pagina della domanda presentata su piattaforma DOL. Per individuare l’esito perciò bisogna conoscere questo numero, che è stato opportunamente indicato a tutti in fase di colloquio.

Invitiamo, inoltre,  i candidati selezionati che non intendano prendere servizio a comunicarlo tempestivamente alla mail segreteria@csvcalabriacentro.it, al fine di  consentire lo scorrimento delle graduatorie a favore dei candidati idonei non selezionati.

Graduatoria provvisoria “Incroci di vite”

Graduatoria provvisoria “One of Us!”

Stampa o condividi