SOS Il Telefono Azzurro Onlus cerca associazioni e volontari per una raccolta fondi nazionale

SOS Il Telefono Azzurro Onlus, nasce nel 1987 come prima linea Nazionale di prevenzione dell’abuso dell’infanzia ed ora al fianco di tanti progetti innovativi intrapresi per tutelare i diritti dei bambini e degli adolescenti italiani e stranieri, anche grazie al forte contributo del volontariato, organizza il 20 ed il 21 aprile 2013 una manifestazione nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi che coinvolgerà circa 2500 piazze italiane attraverso la distribuzione di piantine di Calancola in confezione regalo nei colori di Telefono Azzurro. La manifestazione essendo a livello nazionale, Telefono Azzurro chiede l’aiuto alle associazioni presenti sul territorio, perché non dispone di volontari sufficienti per poter essere presenti in tutte le piazze italiane il 20 e 21 aprile 2013.

Ai volontari non é richiesto un sostegno economico ma un aiuto in termini di tempo e disponibilità, in quanto si conta sulla collaborazione di tutti quelli che possono darci un aiuto, anche di una mezza giornata, magari nella piazza principale del paese o in occasione di sagre e fiere paesane…ogni occasione potrebbe essere quella giusta.
L’associazione o i volontari che parteciperanno non avranno alcun obbligo di acquisto delle piante ma solo la responsabilità di custodirle fino al momento in cui faranno il bonifico a Telefono Azzurro del ricavato della raccolta fondi.
Per l’associazione è fondamentale essere presente in più comuni possibili per diffondere e far conoscere Telefono Azzurro.
SCADENZA ADESIONI : 15 MARZO 2013
Per qualsiasi informazione potete contattarci dalle 9.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì con orario continuato.
Sede operativa di Telefono Azzurro
Tel 0422 609958
Fax 0422 609964
e-mail: fioridazzurro@mbox.sevenlab.net

 

Stampa o condividi