Jointly cerca partner a sostegno delle fragilità (Scad. 15/10/2016 – ore 12)

logo jointly

Jointly è una rete di condivisione di servizi di welfare aziendale costruita per facilitare lo sviluppo di soluzioni innovative che nascono dall’ascolto dei bisogni delle persone e dei territori.
Con una call aperta fino al 15 ottobre, intende selezionare e accreditare partner su tutto il territorio nazionale col fine di realizzare Jointly Fragibilità, una rete nazionale di servizi di welfare aziendale, pensati per sostenere e orientare i lavoratori caregiver che affrontano le difficoltà derivanti dalla non autosufficienza di un famigliare, in particolare in ambito non-autosufficienza e servizi per l’infanzia.

Possono partecipare: Imprenditori individuali, Società di persone, Società di capitali, Cooperative e Cooperative Sociali, Organizzazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale, Associazioni, Fondazioni e altre istituzioni a carattere privato non a scopo di lucro e Studi associati e Società tra professionisti.
Sono richiesti requisiti di ordine generale, requisiti di capacità economica e finanziaria, requisiti di idoneità professionale e requisiti di capacità tecnica e professionale.
Al termine della procedura verrà costituita la rete all’interno del quale i beneficiari delle aziende partner di Jointly Fragibilità, potranno attivare i servizi necessari alle proprie esigenze socio assistenziali. Gli utenti potranno scegliere, prenotare e acquistare i servizi online, pagando direttamente l’operatore e usufruendo dei contributi messi a disposizione dall’azienda, dove disponibili.
I partner della rete Fragibilità potranno inoltre partecipare, se lo vorranno, alle altre attività della Rete ed essere coinvolti nelle attività di sviluppo di nuove iniziative di welfare aziendale.
Il soggetto richiedente dovrà presentare, entro le ore 12.00 del 15 ottobre 2016, istanza di accreditamento “on line”, attraverso il sito http://www.jointly.pro/la-nostraofferta/fragibilita/ indicando le prestazioni e i servizi nonché le “aree territoriali” per cui richiede l’accreditamento.
Per presentare istanza online è necessaria la pre-registrazione alla procedura da parte del rappresentante legale del soggetto richiedente. Registrandosi, attraverso la piattaforma, si avrà accesso all’area riservata dove si potranno scaricare la call e gli allegati completi.
Per l’intera durata del periodo di apertura della procedura di accreditamento, sarà attivo un servizio di assistenza presso la casella di posta elettronica fragibilita@jointly.prom.
Visitando il sito di Jointly Fragibilita è possibile trovare dettagli e istruzioni per partecipare alla call.

Stampa o condividi